lunedì 27 ottobre 2014

Millepiedi e animali colorati sul muro della scuola di San Martino

Sabato io e Galliano Gallo siamo andati con Legambiente a dipingere il muro della scuola di San Martino (TO) per la campagna Puliamo Il Mondo.




Esperienza in doppio già collaudata, anche questa volta ha funzionato più che bene!
Ci siamo trovati in tarda mattinata di una tipica giornata grigia autunnale ma ciò non ci ha scoraggiato anche perché avevamo a disposizione tutti i colori per rallegrare noi e il muro della scuola.





A dirigere i lavori c'erano la mia mamma e la preziosa Valeria la quale ha reclutato tantissimi ragazzi che ci hanno aiutato a colorare e a gestire i bambini che ci hanno aiutato nel pomeriggio, anche il fido Roberto ha dato una mano...di rosa!



Galliano ha tracciato il contorno del millepiedi e man mano ragazzi e bambini lo hanno colorato






io invece preferisco prima colorare e poi tracciare il contorno e così ho fatto per i miei disegni: animali, fiori, piante, sole, nuvole e arcobaleno

























Per merenda è venuto a trovarci anche il mio Picasso!

















Abbiamo dipinto anche il muretto fuori con un millepiedi di Galliano.








Una squadra fantastica per un risultato fantastico!



Nessun commento:

Posta un commento